mercoledì 22 giugno 2011

Lasciate perdere le Barbie, io voglio una palla di cristallo e pure un malox

Qual'é la cosa più giusta da fare?
Da piccoli  si scriveva le letterine a babbo natale. Si vede che ero troppo impegnata a scegliere quale tipo di Barbie chiedere che ho dimenticato d'inserire nella lista una bella palla di cristallo. Di quelle grosse, luccicanti, quelle che usavo alle feste dei bambini, quando mi travestivo da vegente e li stupivo con la mia magia da quattro soldi.  Io ne voglio una vera! mi accontento anche dei tarocchi, del fondo di una tazzina di caffé, di té, purché mi dica cosa é giusto fare.
Forse cosa fare no, perché ormai la frittata é fatta e non si torna più indietro. Allora datemi un malox. Datemi qualcosa che mi faccia passare questo bruciore di stomaco, che mi elimini l'acidità dalla bocca, dal cuore.

Nessun commento:

Posta un commento